• Studio CBI
  • Studio CBI
  • Studio CBI
  • Studio CBI
  • Studio CBI
  • Studio CBI

Lo Studio Campi Bozzo Ivaldi è composto da cinque Dottori Commercialisti associati, il Dott. Giuseppe Ivaldi, il Dott. Paolo Bozzo, il Dott. Michele Moggia, il Dott. Giovanni Bozzo e la Dott.ssa Francesca Ivaldi, tutti iscritti all'Albo dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Genova.
Lo Studio attualmente ha alle proprie dipendenze undici impiegate, tutte con contratto a tempo indeterminato, la maggioranza delle quali presenti ininterrottamente all'interno della nostra struttura sin dagli anni ottanta.

Ci avvaliamo della collaborazione professionale continuativa del Rag. Andrea Gallo, consulente del lavoro, per le problematiche relative alla gestione del personale dipendente e l'elaborazione delle buste paga.

Nello svolgimento dell'attività professionale non ci avvaliamo di nessuna società esterna di servizi per l'elaborazione dati, assumendo direttamente gli incarichi e la relativa responsabilità professionale.

Lo Studio Campi Bozzo Ivaldi, è stato costituito nel 1976 dalla unione dei due studi individuali che facevano capo rispettivamente al dott. Martino Campi e al dott. Elio Bozzo, iscritti entrambi all'Albo dei Dottori Commercialisti di Genova dal marzo del 1961.

In realtà, fin dal 1° gennaio 1973, al momento della istituzione dell'Imposta sul Valore Aggiunto, i due fondatori avevano iniziato una stretta forma di collaborazione attraverso l'unificazione di alcuni servizi dei loro studi, ma il perfezionamento della unificazione si ebbe nel 1976.

Fin dal momento della costituzione, lo Studio Associato si è occupato di pratiche fiscali, dichiarazioni dei redditi, tenuta della contabilità a favore di professionisti, imprese individuali e familiari, società di persone e di capitale, procedure concorsuali affidate dal Tribunale di Genova, perizie e consulenze tecniche richieste da privati e dai Tribunali di Genova La Spezia e Savona; inoltre, i due soci fondatori, entrambi Revisori Ufficiali dei Conti, hanno ricoperto la carica di Sindaco in numerose società commerciali, industriali, assicurative marittime, nonché quella di liquidatore di società per incarichi ricevuti sia da privati che dal Tribunale di Genova.

Nel 1985 è stato associato allo Studio il dott. Giuseppe Ivaldi che già collaborava con i soci fondatori fin dal 1974, data della sua iscrizione all'Albo.

A far data dal 1999 è iniziato un processo graduale di ringiovanimento dei membri dello Studio Associato con l'ingresso del dott. Paolo Bozzo e, successivamente, dei dottori Michele Moggia e Giovanni Bozzo, tutti laureati in Economia e Commercio presso l'Università degli studi di Genova ed iscritti all'albo dei Dottori Commercilaisti e degli Esperti Contabili.

Attualmente i due soci fondatori hanno lasciato l'attività per cui lo Studio continua nelle persone degli associati dottori Giuseppe Ivaldi, Paolo Bozzo, Michele Moggia, Giovanni Bozzo e Francesca Ivaldi. La lunga esperienza accumulata nel corso di oltre trenta anni di attività, svolta con la fattiva collaborazione dei dipendenti ed altri collaboratori, ha comportato l'acquisizione di una particolare conoscenza della normativa fiscale alla quale va aggiunta un'altrettanto notevole esperienza in materia di diritto del lavoro, con gestione di cedolini paga e consulenza contrattuale, nonché pratiche successorie, organizzazione e supervisione di patrimoni familiari, perizie, curatele, consulenze tecniche, incarichi giudiziali per vendite immobiliari, transazioni extragiudiziali.