GIOVANNI BOZZO Dottore Commercialista

E-mail: giovanni.bozzostudiocbi.it

Nato nel 1972. Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio presso l'Università degli Studi di Genova nel 1996. Iscritto all'Albo dei Dottori Commercialisti e nel Registro dei Revisori Contabili dal 2002.

Si occupa di consulenza fiscale e tributaria ed è specializzato nell'assistenza per le problematiche fiscali di persone fisiche, professionisti ed imprese, curandone la costituzione, l'inquadramento fiscale e previdenziale, nonché gli adempimenti dichiarativi periodici.

Coordina l'attività del centro contabile dello Studio, curando l'aggiornamento normativo del personale dipendente. Fornisce assistenza nei c.d. istituti deflattivi del contenzioso, e presta assistenza e rappresentanza nell'ambito del contenzioso tributario presso le Commissioni Tributarie.

Ricopre incarichi di delegato alla vendita nelle esecuzioni immobiliari presso il Tribunale di Genova, è consulente tecnico di parte in controversie legali collegate ad investimenti in valori mobiliari quotati in mercati regolamentati.